mercoledì 25 marzo 2015

Sono ONNIVORO.

Sono Onnivoro, lo ammetto.
Mi sento costretto a fare outing, Cristo.
Mangio di tutto e quindi anche la CARNE!
Al giorno d'oggi sembra che ammettere di mangiare carne stia diventando un fottuto reato.

Sono stufo di essere guardato storto dalla gente che è Vegetariana, Vegana, Fruttariana, Latto-Ovo-Vegetariana, Crudista, e chi più ne ha più ne metta e decidetevi oltretutto.

La mia dentatura lo evidenzia, che per altro è come la vostra miei cari mangia zucchine grigliate, siamo nati per mangiare un po' di tutto!
Sono stanco di essere additato per le mie scelte alimentari e vorrei che tutti questi fricchettoni, pseudo figli dei fiori iniziassero a ragionare su quanto sostengono e su questa guerra che portano avanti in modo esasperato.

Se tu mangi verdure a me non interessa ma se io mangio carne sono un assassino!
Vorrei ricordarti che anche i vegetali sono esseri viventi.
Se mangio carne sono un "mangia cadaveri" e sentiamo, cosa suggerisci? dovrei forse inseguire una mucca viva e tirargli dei morsi mentre è al pascolo? -"non dovresti proprio mangiare carne" - una vocina dal fondo della stanza senza senso dell'umorismo.

Scherzi a parte, ora farò un ragionamento che probabilmente cambierà le vostre vite e il modo di vedere questo argomento.
Avete mai pensato che se non macellassimo animali arriverebbe il momento in cui dovremmo farlo per forza?
Voglio dire, se tutti fossimo vegetariani probabilmente arriverebbe il giorno in cui saremmo costretti ad ammazzare quelle bestie che proteggete, perchè sottolineo che spesso chi è vengano/vegetariano è di sovente anche animalista, proprio perchè ci sarebbe un sovraffollamento animale e un animale che fa? mangia vegetali? gli stessi per cui TU vai pazzo? SI CAZZO! 
Saremmo costretti a eliminare sistematicamente alcune bestie per controllarne le nascite! ma hey, non eravate animalisti?
Ecco un'altra vocina fastidiosa -"Esiste sempre la castrazione!", Ma hey, non eravate animalisti?

Il punto è che siete come i testimoni di Geova: rompete, insistete, giudicate, avete la presunzione che il vostro credo salverà l'umanità!
B A S T A.

P. S.
Non parlo mai a caso, senza cognizione di causa, ho portato avanti una dieta vegetariana per 3/4 mesi e il mio consiglio è: non fatelo.










Nessun commento:

Posta un commento