giovedì 24 ottobre 2013

Emis Killa: C'MON SON!

Ok ragazzi, sono le 03:15 di un venerdì mattino, come spesso succede sono disperso per i meandri di youtube quando mi imbatto in qualcosa di estremamente ridicolo...

cliccate pure sul link per ammirare la sua impresa da GANGSTA.

In breve:
Emiliano al secolo EMIS KILLA ha partecipanto al BET Hip-Hop Awards 2013, celebre show Statunitense, dove i presunti migliori nuovi talenti del rap mondiale improvvisano (o quasi) sopra beat "suonati" da, NIENTEPOPODIMENOECCHE', maestà Dj Premier.
Perdonatemi il sarcasmo ma non sono un fan della cultura RAP e non conosco praticamente nessun Dj ne tanto meno i Rappers attualmente presenti sulla scena mondiale ma vedere sto video mi è bastato per capire abbastanza.

Esibizione di "EMILIANO UCCISO" al minuto 1:32 (ma vi prego di godervi tutto il video x comprendere meglio)


Pare evidente non è sul beat, non ci sono rime, non c'è un cazzo di niente! solo quattro frasi di un "povero ragazzo italiano" che si bulleggia del suo orologio e del suo "SWAG" (ne ha da vendere BELLO GUCCI più di lui).




Comunque basta vedere questo altro video di ED LOVER, leggenda del rap americano per capire che bella figura di merda ci fa fare EMILIANO UCCISO nel mondo cito: "Emis Killa dall’Italia: naah ragazzo. Hanno messo i sottotitoli sullo schermo, e la metà di quello che hai detto non era in rima secondo me, e non era nemmeno granché. Tornatene in Italia con queste cazzate. Vai a mangiare degli spaghetti, delle lasagne, della pasta… forse quelle cazzate che hai detto piacciono in Italia, ma qui. C’MON SON!"

GRAZIE EMIS.

1 commento:

  1. Hahahahaha! Ros hai ragione concordo pienamente con te. L'unico rap forte qui nel bel paese lo facevano Jovanotti e gli Articolo 31. Tutto il resto è noia.

    RispondiElimina