Lo so, lo so... sono mancato per tanto tempo e nonostante questo, ho potuto constatare che qualcuno ha continuato a iscriversi al blog quindi... riccomi qua, lo faccio per voi!
In questi lunghi mesi sono successe tante cose ma soprattutto sono usciti tanti bei film, alcuni che ho potuto vedere e altri che vedrò non appena mi sarà possibile.
Un film che già a pelle non annovererei tra i "belli" è sicuramente "50 sfumature di grigio"...
Ok, ok, adesso qualcuno dirà "Ma Ross se non lo hai visto come fai a dire che è un brutto film?", ragazzi.... trasuda merda già dal titolo, lo capite questo, vero?
Come dicevo il film non l'ho visto e un'amica mi ha prestato il libro consigliandomi di leggerlo perchè "hey, ne vale la pena...", il libro è li sul comodino, mi guarda ma Mr Gray non mi avrà tranquilli!!!
È stato un periodo ricchissimo di MEME lanciati su internet senza pietà e alcuni sono veramente esilaranti.
Tutti e dico tutti girano attorno a dei pregiudizi tra uomo e donna durante il sesso perchè a quanto pare di codesta materia tratta il suddetto rutto cinematografico!
Ve ne lascio una breve degustazione.
Si è letto qualsiasi cosa sul web dopo l'uscita del film, addirittura di ritrovamenti di preservativi tra le poltrone delle sale in varie città d'Italia, oppure di gente colta in atti osceni proprio durante la proiezione del film.
Ora, mi viene spontaneo dirvi che se vi eccitate guardando uno che frusta una povera ragazza, il quale quoziente intellettivo probabilmente è equiparabile a quello di un tubero, forse c'è qualcosa che non va in voi, ma chi sono io per giudicarvi ragazzacci?
Le sale, a quanto pare sono state inondate da ragazzine in piena tempesta ormonale come era presumibile e da, rullo di tamburi, "donne di una certa età" così sono state definite da chi le ha viste e voci di corridoio affermano che molte di queste per tutta la durata del film non hanno fatto altro che fare foto col proprio telefonino alle scene più hot, probabilmente per mostrarle al proprio marito in tarda serata sperando di risvegliare ciò che ormai è morto da tempo, ringraziando così i "potenti mezzi del cinema".
Ma ora è tempo di giudizi cari i miei ragazzacci...Non vedo, sinceramente, come delle ragazze si possano eccitare, e lo siete state uuuuuu se lo siete state, desiderando la possibilità di essere sottomesse da un'uomo in quel modo, tra fruste, violenza e bondage.
Dimenticavo che molte ragazze col proprio uomo faticano a tenersi per mano, perchè non voglio dire porcate e volgarità, e poi vi inumidite con Mr Gray che vi lega e vi tratta come un oggetto... si esatto, proprio un oggetto, facendo ciò che vuole di voi....
Qualcosa allora non mi torna o forse mi torna fin troppo bene e chiaro ma sarebbe un pensiero intriso di una bassa stima verso il genere femminile che non mi appartiene ma che vi svilisce in maniera molto più potente di una frustata sulle natiche ovvero che a molte donne ecciti essere sottomesse e che si farebbero sottomettere da un'uomo solo perchè potente e prestante, si, ma solo nel portafogli.
Nessun commento:
Posta un commento