giovedì 4 aprile 2013

TEMPERATI IL TUO DILDO!

Il sesso può diventare oggetto di Design? 
Sicuramente si per l'Australiano Francesco Morackini classe 1980, designer di fama internazionale con una vita lavorativa sospesa tra USA, Francia e Brasile.
Già vincitore di famosi premi tra cui "
Il Rame e la Casa" edizione 2012 con il suo kit Proibizionismo (quattro pezzi tutti da ammirare per distillare liquori in casa), questa volta ha deciso di stupirci ancora una volta con il "tempera dildo"

L'oggetto riprende le forme di un famosissimo tempera matite creato da Raymond Loewy nel 1933  con la variante che con questo non ci si fa la punta ma il "punteruolo"!

Ragazze, casalinghe annoiate, uomini dai "gusti alternativi" e chi più ne ha più ne metta potranno scegliere il loro ortaggio preferito e dare la forma che preferiscono per la loro personalissima stimolazione sessuale !
Non solo ortaggi nel "tempera dildo", infatti sono contemplati vari oggetti e materiali tra cui candele, paste modellanti e addirittura, per gli spiriti più bollenti, ghiaccio!

Così la creazione di Morackini diventa esaltazione del piacere sessuale passando attraverso la possibilità di creare e vedere realizzata la propria opera d'arte!




1 commento: