Tonnellate, idiozie a profusione, smielate conversazioni di persone che due minuti prima erano con l'amante e adesso sono al telefono con la fidanzata/o o peggio ancora moglie/marito.
Personaggi curiosi che si dichiarano innamorati ma sono pronti a dimenticare in un batter d'occhio il loro "grande amore" per orgoglio o semplicemente per un gesto di stizza.
La fiducia è il motore stesso dell'amore senza questa non porterete mai una relazione a un
livello importante e duraturo.
La fedeltà...nemmeno sto qua a spiegarvi quanto sia importante.
Il RISPETTO ragazzi è qualcosa che però va oltre a tutto... si deve portare sempre rispetto alle persone che si ama e che si è amato.
Il contrario sarebbe un po come sputare nel piatto in cui si è mangiato.
Non potete capire come "certa gente" cancelli ricordi, persone e emozioni dalla mente e dal cuore in maniera tanto veloce da rendervi quasi nessuno e allo stesso modo possa rimpiazzarvi col primo che capita!
Non buttatevi via, non ridicolizzatevi mai, non permettete mai a nessuno di mettere in discussione la vostra buona fede in ciò che fate ne di farvi sentire in colpa e soprattutto non permettete a nessuno di giudicarvi!
Non permettete queste cose nemmeno a quello che sembra essere l'amore della vostra vita... l'insidia è dietro l'angolo e prenderlo IN QUEL POSTO è un attimo.
Non permettete queste cose nemmeno a quello che sembra essere l'amore della vostra vita... l'insidia è dietro l'angolo e prenderlo IN QUEL POSTO è un attimo.
In conclusione...
Cercate Amore, Fiducia, Rispetto, e Fedeltà?
ANDATE IN UN CANILE E PRENDETEVI UN CANE!
Non vi tradirà mai, si fiderà ciecamente di voi, vi rispetterà sempre e vorrà amore da voi tanto quanto lui ve ne darà.
Nessun commento:
Posta un commento